Modulus EGOguitar

Parole d’ordine: ergonomia, leggerezza e stile; le tue necessità . Il modulo EGOguitar® è stato concepito per tutto questo. Ogni sua parte è stata disegnata per assolvere compiti specifici. Nei suoi dettagli ti ritroverai e sarà insostituibile.

Il corpo centrale, vero e proprio telaio portante del modulo EGO. Studiato per accogliere tutte le parti a disposizione del catalogo EGO. Personalizzabile nei materiali, finiture, alloggiamento pickup e sezione ponte.


⦁ ARM: il bracciolo intercambiabile; ne esistono diversi modelli per soddisfare qualsiasi esigenza di comfort. Molteplici materiali e finiture a disposizione, con un catalogo in continuo aggiornamento.


⦁ HEARTH è il cuore della chitarra. Questo control box intercambiabile permette di configurare l’elettronica sulle proprie esigenze. Tutto a portatata di mano: controlli passivi o attivi, elettroniche semplici o avveniristiche come per esempio l’HyperSwitch®


⦁ HEAD: l’esclusivo manico headless, con tacco XXL a sei punti di fissaggio tecnico in Al7075, Nella versione #My è proposto con scala fissa 25,5″ – 648mm in quella #Super il ricercato Fanned scala multipla da 26.6″ > 27.9″. In tutte le versioni l’esclusiva soluzione tecnica del trussroad estraibile.Completamente personalizzabile nei materiali, finiture e soluzioni tecniche.


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *