Control Box mod. Starter con finitura LIC Summer Night

Il vero cuore della EGO. In modo romantico è stato proprio battezzato HEART; nella praticità è la sezione dei controlli dove vengono cablate svariate tipologie di elettroniche. Senza di esso EGO non potrebbe suonare, perciò “vivere”. Molti lo chiamano: Control Box o “Cartuccia”, cogliendone l’essenza della filosofia modulare. Una chitarra con una o più anime o semplicemente con una grande elasticità di intervento.
Immaginatevi spedire solamente questa parte per manutenzione, aggiornamento o sostituire quella danneggiata. Sarebbe poco ingombrante, vantaggioso economicamente quindi, sarebbe sostenibile.

Sorpresa… Un cuore di EGO!

Ad EGO è stata regalata la peculiarità di poter ottenere diverse soluzioni sonore cambiando un unica parte, il suo cuore. Scegliendo tra molteplici opzioni tecniche e stilistiche è possibile ottenere dallo stesso strumento, prestazioni del tutto differenti. Facilmente intercambiabile con soluzioni per qualsiasi esigenza : controlli passivi, attivi, elettroniche semplici o avveniristiche come per esempio le soluzioni con Pickup GMR® o Piezo System®, oppure con tecnologie Sustaniack® o il nostro progetto HyperSwitch®.

Fissaggio tramite quattro brugole M3 in Alluminio aeronautico AL7075

Ne esistono oltre 10 modelli, ma siamo in continua evoluzione grazie all’ apporto costante dei musicisti, e delle loro esigenze mutevoli