
Il vero cuore della EGO. In modo romantico lo abbiamo battezzato HEART. Senza di esso EGO non potrebbe suonare (vivere). Molti lo chiamano: Control Box o “Cartuccia”, cogliendone l’essenza della filosofia modulare. Ed era proprio quello che volevamo. Una chitarra con una o più anime o semplicemente con una grande semplicità di intervento.
Immaginatevi spedire solamente questa parte per manutenzione o aggiornamento…sarebbe molto economico e poco ansiogeno, non trovate?

Fondamentale per ottenere diverse soluzioni sonore. Permette di scegliere tra molteplici opzioni tecniche e stilistiche. Tutto a portata di mano: controlli passivi o attivi, elettroniche semplici o avveniristiche come per esempio la soluzione con HyperSwitch®.

Ne esistono 10 modelli, ma siamo in continua evoluzione grazie al continuo apporto dei nostri musicisti, sempre molto esigenti. Nella filosofia EGO anche questo componente è asportabile per facilitarne gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Facilmente intercambiabile in caso di danneggiamento.