GMR pickup

La sua posizione sopra al manico, risulta una soluzione inconsueta ma molto funzionale per le sue specifiche tecniche. Utilizzato anche come copertura del vano truss rod facilmente rimovibile la sua ritenuta è garantita dal suo stesso magnetismo…

Single-sloping-saddle

Composto da selle singole capaci di ospitare sia corde con terminale con pallino che corde standard bloccate da una Brugola in Acciaio. Il set in ottone fresato dal pieno è assicurato con viteria torx in acciao al manico. Il basamento di fissaggio è inclinato per ottimizzare l’angolo di incidenza delle rispettive corde…

Ghost fretting

Gli slots di ritenuta tasti sono ricreati con una fresa di precisione con passaggio ceco, ovvero il taglio del tasto non si vede sul bordo della tastiera. Non avendo nessun segno di lavorazione sul bordo tastiera, la superficie di contatto risulta più curata e completamente priva di asperità al tatto…

Bolt on fixing neck

Il Manico Headless EGO® è caratterizzato dal suo tipico tallone asimmetrico con appoggio XXL. Garantisce un accesso facilitato fino al 24° tasto e una trasmissione eccellente delle vibrazioni grazie alla generosa area di appoggio e al fissaggio a 6 punti a passo metrico.

Modulus EGO®

Parola d’ordine ergonomia, leggerezza e stile. Le tue necessita sono la personalità della tua chitarra , Il modulo EGOguitar fanno fronte a tuute le tue esigenze stilistiche e di suono.

Secure Lock System

Per inseguire la funzionalità in tutte le sue sfacettature, EGO® può essere riposta su un guitar stand come una chitarra tradizionale con paletta. Sicura e al suo posto, grazie al suo Secure Lock montato al vertice del manico.

Davide Torriani

Guitar builder / Art director

Co-founder MarconiLAB™.
Since 2002 Guitar builder, Inventor EGOguitr Modulus. Engaged in the style, finishes and quality control sector of the EGOguitar project since 2015. Investigator of beauty and in constant search for it.