Visualizzazione di 6 risultati

  • EGO Hyper 6 Army

    L’inconfondibile EGO # Hyper. Implementato il pickup al manico con una tecnologia innovativa No-coil che conferisce una sonorità molto naturale. In questa versione ponte con sei sellette piezo ready to midi. Look unico: Verde militare opaco, nero e kevlar. 
  • EGO Mine 6

    Ego #Mine 6
    Questa Ego è della serie “Mine” con caratteristiche all’avanguardia ma con una grande attenzione alla semplicità. Manico con profilo variabile, pick ups Lace Alumitone, ponte con cuscinetti….il tutto con un look moderno con una grande attenzione ai dettagli, finitura Orange drop e Racing red Hi-gloss. Nulla è lasciato al caso.

  • EGO Mine 6 Akihiko

    EGO signature Akihiko Onji. Le caratteristiche di questo strumento sono state espressamente volute dal chitarrista Onji: ponte fisso, due humbucker Seymour Duncan ’59, manico AVS shape, tasti in lega di titanio e l’inconfondibile finitura multilayer.
  • EGO Mine 6 GG

    Ego #Mine 6 GG
    Questa Ego è della serie “Mine”. Tecnologia moderna e un look raffinato, con una grande attenzione alla semplicità. Manico con profilo variabile, pick ups Lace Alumitone, ponte con cuscinetti….il tutto con un look moderno con una grande attenzione ai dettagli, finiture trasparenti che  sottolineano i materiali nobili di questo insolito. Possedere una EGO è un esigenza.

  • EGO Mine 6 S

    EGO #Mine 6 S

    Una Ego in veste corsistica. Questa versione ha in se tutte le caratteristiche essenziali del modello  #Mine con un look corsistico.  Tremolo, pickup Lace, manico con shape AVS® e l’inconfondibile battipenna in fibra di carbonio.

  • EGO Mine 6 S “Nat Race”

    Ego #Mine 6 Nat-RAce
    Questa Ego è della serie “Mine” con caratteristiche all’avanguardia ma con una grande attenzione alla semplicità.Manico con profilo variabile, pick ups Lace Alumitone, ponte con cuscinetti….il tutto con un look racing con dettagli in carbonio e una finitura Rosso naturale Hi-gloss che richimano la tradizione.