Visualizzazione di tutti i 6 risultati

  • EGO Hyper 6 SS Galaxy

    # Hyper 6 SS Galaxy, Design e tecnologia per un modello che sembra essere arrivato dal futuro. Elettronica professionale di gestione dei pick up Alumitone, piezo e GMR. Manico Asimmetrico Bolt-on neck, assemblaggi in ERGAL, tecnologia headless ultra leggera. Finitura “Spaziale” in foglia d’argento -4evy-8- trattata con acidi per l’invecchiamento.

    Modello presentato al NAMM 2019 , California.

  • Ego Hyper 6 LSD

    Questa versione unisce le piu’ avanzate features tipiche della serie #Hyper con l’eleganza ed unicità tipica dei modelli #ART. Possiede le carateristiche più utili ed importanti, per avere uno strumento con possibilità di suono infinite. Ogni modello di questa serie è compatibile con tutti gli accessori e  upgrades.

  • Ego Hyper 6 SS

    # Hyper SS la versione più avanzata in un grigio opaco Super Sportivo ( GREY Avio). Manico in 3 pezzi con incastro ad onda (WAVY NECK) per la massima stabilità. Tastiera in materiale composito estremamente stabile, 0  fret in titanio. Una moltitudine di suoni con i suoi 3 pickup ed il piezo a selletta singola sul ponte flottante, …

  • EGObass My 4 cl

    Ego Bass My cl
    Una finitura infernale dal nome Hellish rende questo strumento unico perchè nessun basso è uguale all’altro! Due pickups e sellette piezo per un suono pieno e completo. 
  • EGObass My 5 LP

    Ego Bass My LP
    Una finitura infernale dal nome Hellish rende questo strumento unico perchè nessun basso è uguale all’altro! Due pickups e sellette piezo per un suono pieno e completo. 
  • EGObass My5 L

    Ego Bass My L
    Una finitura infernale dal nome Hellish rende questo strumento unico perchè nessun basso è uguale all’altro! Due pickups per un suono pieno e completo.