EGO Mine Spirit
Mine Spirit
EGO Mine, a material tool
The Mine version essence of matter, dress your music with a new spirit. The material creates unique shapes and sensations to the touch. A coup d'art where getting lost in the details and colors... reflecting is the only way to concentrate deeply.
Available for reservation
Reservation rule: reservation fee 20%
Reservation fee: €1,160.00
Description:
To secure your order, we kindly request a 20% deposit at the time of reservation. This small advance allows us to guarantee production priority and timely delivery, ensuring that your unit will be reserved exclusively for you. The remaining balance will only be due upon shipment. By placing a deposit, you not only confirm your order but also benefit from being among the first to receive this innovative product
Pagamenti su Server sicuro
Spedizione in 48H dei prodotti già disponibili
Ego Mine Salt Desert
Vestiti di materia con i modelli Mine essenza di: tecnologia e artEGO.
Tutto quello che desideri da uno strumento.
Il modello è pensato per tutti i musicisti che chiedono efficienza , prontezza ma con un tocco artistico che li differenzi e li renda ancora più riconoscibili.
Il feeling , quello che caratterizza tutta la linea EGO è ineguagliabile. Le caratteristiche che fanno scegliere una EGO sono : il confort del manico con accesso semplificato fino al 24° tasto, il suo profilo asimmetrico e variabile lungo lo stelo migliorano le prestazioni dell'esecutore anche nelle composizioni più tecniche. Una tenuta di intonazione duratura e affidabile, grazie ad un hardware senza giochi e serraggi meccanici sicuri. L'affidabilità è fatta anche dalla semplicità di manutenzione: il truss doppia azione amovibile è un dettaglio che rende inarrestabile ogni strumento della linea EGO. Lo Chassis , studiato per impattare il meno possibile nel peso complessivo dello strumento, per comfort ma anche per sostenibilità di produzione. Rimaniamo sempre sensibili a come utilizzare al meglio le materie prime, soprattutto materie lignee.
Diapason standard 25.5″ , 6 corde,Tastiera in materiale composito estremamente stabile con capotasto in osso sintetico. Pickup Hand made Celentano HSS selezionati da Carmine Migliore, Ponte in Ottone, acciaio inox e titanio fresato dal pieno con tecnologie robotiche e bolla di livellamento per un veloce setup. Possibilità di regolazione a corda tesa con l’esclusivo sistema a tamburo. L’accordatura è assistita da un sistema bi bloccaggio corde al vertice del manico e con intonatori integrati nel ponte con meccanica su cuscinetti a sfera che ne conferiscono morbidezza di utilizzo e tenuta.
Bombatura retro manico variabile che segue la rotazione della spalla e segna una svolta nel modo di pensare il comfort. Come tutti i modelli EGO l' incastro manico XXL asimmetrico, aumentale prestazione del musicista , grazie all'ineguagliabile accesso fino al 24 tasto.
Data sheet
- Number of strings
- 6
- Scale
- 25.5"
- Tuners
- At the bridge
- Neck construction
- Headless AVS
- Neck back shape
- AVS asymmetric and variable
- Neck
- Canadian maple
- Frets
- 24 mod.6105 medium jumbo 18% Nickel alloy, titanium 0 fret
- Special inlays
- No
- Fret board
- Richlite® High tech
- Fretboard radius
- Compound 10"/16"
- Truss rod
- Double action extractable
- Secure lock
- Yes
- Inlays
- Side dots 2 mm in Ergal
- Body
- Bass wood
- Top
- N/A
- Bridge
- T4M® Black, billet machined, 6 string Free float with tuners
- Neck pickup
- No
- Pickups
- Lace® Alumitone Deathbucker 7 Black
- Acoustic sensor
- No
- Pickup switch
- 3-way toggle
- Audio output
- Mono
- RF-Id
- NFC
- Audio Preamp
- analog
- App EGOgarage
- N/A
- Color
- Salt Desert Matte
- Special Mentions
- No
- Weight
- 2.7kg
- Dimensions
- L80cm w32cm h12cm
- Pickguard
- No